Lippi: "Sono pronto per tornare ad allenare in Serie A"

Marcello Lippi, presidente onorario della Reset Academy, ha parlato ai microfoni di Sky: "Non parlo per me, ma di tutta la categoria. Gli italiani hanno qualcosa di più tatticamente, preparano le partite meglio e di conseguenza pure i calciatori sono più preparati. Nessuna nazione europea ha una Serie B o una Serie C come l'Italia. Ritornare in panchina? Perché no. Fino a qualche tempo fa no, io non guardo le categorie, e ho fatto un errore: in Cina pensavo di non avere più voglia di fare calcio, invece era solo una questione di essere lontani da casa. Passare l'inverno a fare niente mi impressiona un po', non è Italia, Francia o altro".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com