Liofredi: "Sky lo fa pagare, noi diamo il calcio gratis"

Sky lo fa pagare, noi diamo il calcio gratis». Lo ha detto il neo direttore di Raidue Massimo Liofredi alla sua uscita per la conferenza stampa di presentazione di 'Quelli che il calcio...'. «Voglio continuare con la missione di Raidue - ha detto - e puntare soprattutto sulla musica e lo sport». Liofredi ha anche annunciato tra i progetti un film su Luciano Pavarotti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com