Linetty: "Arrabbiati per la sconfitta. Belotti? L'ho visto bene"

Ai microfoni di Dazn, dopo a sconfitta per 1-2 contro l'Atalanta, è intervenuto il centrocampista granata Karol Linetty: "Abbiamo giocato bene, soprattutto sulle seconde palle che sono molto importanti. Ho fatto dei tiri ma sono stati tutti parati. Sto bene, penso che tutti si siano sentiti bene, anche se siamo molto arrabbiati per la sconfitta".
"Belotti? L'ho visto bene. Sappiamo che fa tanti gol, ha dimostrato quando è entrato di essere un grandissimo attaccante. Penso che comunque tutti i giocatori che sono entrati abbiano giocato bene: ciò evidenzia che siamo stati brillanti fisicamente e che siamo disposti ad aiutarci".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com