Lerda: "Squadra incompleta"

Come è scritto oggi sulla Gazzetta dello sport dal ritiro Lerda lancia un grido di allarme Torino incompleto «Abbiamo bisogno di rinforzi un po’ dovunque, l’unico ruolo coperto è il portiere», spiega Franco Lerda che ammette: «Siamo un po’ indietro rispetto alle altre». Ovvio che il nuovo tecnico non vorrebbe che si ripetesse la recente esperienza del Torino (squadra rifatta a gennaio) e intanto fa le prove del 4-2-3-1, il modulo che conosce alla perfezione e che è una delle poche certezze. L’esperimento riuscito meglio: Abbruscato schierato dietro Bianchi e come punta centrale.
Maper aspettare il Toro definitivo dovremo aspettare ancora un po’.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com