Lerda: "Ho in mente quello che c'è da fare"

Il tecnico granata Franco Lerda ha così commentato la sconfitta odierna contro il Sassuolo, forte della riconferma concessa dal ds: "Nel primo quarto d'ora siamo partiti male, poi dopo il vantaggio ci siamo ripresi e abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo invece abbiamo giocato peggio, patendo la loro aggressività".
Il mister ha poi proseguito: "Il pareggio del Sassuolo ci ha messo in difficoltà perchè abbiamo smesso di giocare con fluidità. Bisogna però dare atto agli avversari di aver fatto una buona partita".
Infine Lerda ha voluto sottolineare: "Al termine della partita io e il Presidente Cairo abbiamo parlato a lungo e abbiamo analizzato la partita. Ho bene in mente quello che c'è da fare".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com