Lega serie A, il 21 ottobre la decisione su Mediapro

Il 21 ottobre prossimo, quando si terrà l'assemblea della Lega di serie A, si scioglieranno le riserve su Mediapro e le sue proposte riguardo ai diritti tv. Le 20 squadre dovranno decidere se accettare o meno l'offerta del gruppo spagnolo da 1,3 miliardi di euro annui, per i diritti tv del triennio 2021-2024.
Mediapro si è anche detta disposta a realizzare il canale della Lega.
Ieri nel corso del Consiglio, Marco Bogarelli ha presentato il Business plan del gruppo di Jaume Roures, più altri piani della proposta.
Secondo il Corriere della Sera, il nodo legato alle garanzie bancarie potrebbe risolversi anticipando dei pagamenti da parte di Mediapro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com