Lega, deciso il primo turno. Mancano però le altre date

Quello che è sicuro è il weekend del 20/21 giugno, date della ripartenza della serie A, più la finale di Coppa Italia, prevista per il 17 giugno. Ma è anocra in alto mare il calendario completo del finale di campionato e gli orari, che sono oggetto di massima discussione, soprattutto tra i giocatori che hanno bocciato, praticamente all'unanimità, la fascia delle 16,30.
Il calendario completo doveva essere elaborato alle 19 odierne, ma poi la decisione è slittata a data da destinarsi. Bisognerà trovare un'intesa tra varie componenti, in primis con l'Assocalciatori. Ma occorrerà attendere pochi giorni. Forse già lunedì prossimo potrebbe essere il giorno giusto.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com