Lega, De Siervo elogia Vanoli: "Il suo impatto sulla serie A è stato straordinario"

Eletto come miglior allenatore della serie A del mese di agosto, il tecnico del Torino Paolo Vanoli è stato elogiato da Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.
"Il suo impatto sulla Serie A è stato straordinario. Alla prima esperienza su una panchina nel massimo Campionato italiano il mister del Torino si sta imponendo per idee e metodo, portando i granata a conquistare due successi e un pareggio nelle prime tre gare stagionali", ha detto l'ad al sito ufficiale della Lega.
"Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno a Venezia, Vanoli si candida già ad essere uno degli allenatori più interessanti del Torneo, un tecnico ambizioso e in costante evoluzione, pronto a guidare il Torino verso traguardi importanti".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com