Lega, Dal Pino: "I club vogliono nuovi stadi, ma con la politica c'è un rapporto complicato"

Il presidente della Lega di serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato a Sport Industry del fatto che almeno una decina di club ha intenzione di costruire o ristrutturare i propri stadi, chiedendo aiuti alla politica, con la quale però ci sarebbe "un rapporto complicato".
"Ci sono oggi in Serie A 10 club che hanno progetti per costruire un nuovo stadio o modernizzare quello già esistente, con 2,5 miliardi pronti ad essere investiti. Bisogna che qualcuno faccia un appello al Presidente Draghi, perchè questi sono investimenti che possono essere moltiplicatore di PIL, che possono dare occupazione a molte persone e gettiti fiscali importanti", ha detto Dal Pino.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com