Lega Calcio, due gruppi di arbitri
Dalla riunione in Lega Calcio, con gli arbitri e la Federcalcio, svoltasi oggi, arrivano le prime informazioni sui temi trattati.
Dal prossimo anno Collina avrà un gruppo di arbitri per la serie A ed uno per la serie B, la lega calcio si dividerà in due e sempre duplici saranno i giudici sportivi che dovranno prendere le rispettive decisioni, in merito ai rapporti consegnati dagli arbitri della specifica categoria.
Non si hanno invece informazioni in merito al designatore, che non è detto che raddoppi ed a questa domanda Nicchi ha risposto così: "Stiamo valutando questa ipotesi per il futuro".
Inevitabili gli appelli ad abbassare i toni
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
