Le ultime del Torino

Lerda affronta l’ennesima ultima spiaggia con un Toro decimato dalle assenze. Oltre a D’Ambrosio, mancheranno gli infortunati Rubinho, De Vezze, Pagano, Garofalo e Iunco. E poi c’è l'emergenza febbre: fuori causa Zanetti, in dubbio Cavanda, ieri in ritiro è arrivato Budel, sfebbrato ma non al meglio.
All'appello manca ancora Ogbonna, che anche ieri è rimasto a letto: potrebbe arrivare a Vicenza in extremis. L’emergenza è tale per cui Pratali quasi certamente dovrà giocare dal 1’ minuto, quando invece sarebbe stato più prudente ricominciare dalla panchina, visto l'infortunio guadagnatosi contro il Novara. Al suo fianco con molta probabilità l’ex Vicenza, Di Cesare, con Rivalta e Zavagno laterali difensivi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com