Le quote di Cittadella-Torino

28.08.2010 11:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.pronostici-calcio.net
Le quote di Cittadella-Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gara delicata tra Cittadella e Torino, entrambe sconfitte all’esordio rispettivamente contro Portogruaro e Varese. Chi perde entra già in crisi?Il Cittadella, reduce dai fasti della scorsa annata, proverà a conquistare un risultato favorevole contro il blasonato Torino. Non sarà per nulla facile, perchè i veneti devono pagare il necessario scotto per aver rinnovato molto la rosa a disposizione di Claudio Foscarini. Sono andati via tutti i pezzi pregiati e sono arrivati calciatori con la fame di emergere, ma che hanno poca esperienza nella categoria. La scorsa stagione, memorabile e netto 3-0 del Citta sui granata.

Tra abbandoni, giocatori che vanno e che vengono, sconfitte inattese, le giornate del Torino non sono mai banali e scontate. Adesso però, i tifosi gradirebbero quanto meno il primo successo in campionato, in una gara ampiamente alla portata della formazione allenata da Lerda. La delusione per la falsa partenza della settimana scorsa, potrebbe incidere molto, ma la voglia di riscattarsi e dimostare la forza granata, costituisce un’arma fondmentale.

Secondo le quote Bwin, gara assolutamente imprevedibile, con il successo granata offerto a 2.50. Occhio alla X, quotata a 3.00