Le probabili formazioni secondo Tmw di Torino-Lecce: Radonjic punta al pieno recupero. Hjulmand in cabina di regia e Pongracic in difesa

03.09.2022 14:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Esultanza Torino
TUTTOmercatoWEB.com
Esultanza Torino
© foto di www.imagephotoagency.it

▪ Torino-Lecce - Lunedì 5 settembre, ore 20.45, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Manuel Volpi, della sezione di Arezzo
▪ Classifica: Torino 7 punti, Lecce 2 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Come arriva il Torino
Juric deve fare la conta dopo la trasferta di Bergamo, specialmente per quanto riguarda Singo e Ricci. Lunedì si torna già in campo, possibile che il tecnico confermi Lukic in mediana con Linetty e uno tra Lazaro e Aina, protagonisti in negativo contro l’Atalanta, sulla destra. Pellegri è subentrato bene e può strappare la maglia da titolare a Sanabria, mentre Radonjic punta al pieno recupero per tornare sulla trequarti con Vlasic. In difesa scalpita nuovamente Schuurs, Juric può rimescolare le carte nel terzetto difensivo.

Come arriva il Lecce
Solito 4-3-3 per il Lecce, anche a Torino. Il nuovo acquisto Oudin partirà dalla panchina, mentre tornerà dal 1’ Strefezza nel tridente con Ceesay e Banda (in pole su Di Francesco). A centrocampo Bistrovic e Askildsen, mentre Hjulmand in cabina di regia. In difesa verso una maglia da titolare Pongracic accanto a Baschirotto, con Gendrey e Pezzella sulle corsie esterne. Tra i pali, ovviamente, Falcone.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.