Le probabili formazioni secondo Tmw di Inter-Torino: D'Ambrosio e Ranocchia si candidano così come Singo e Murru

21.11.2020 11:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Wilfred Stephane Singo
TUTTOmercatoWEB.com
Wilfred Stephane Singo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova a dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Torino.

▪ Inter-Torino - Domenica, ore 15.00 al Giuseppe Meazza, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Federico La Penna della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Inter 12 punti, Torino 5 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'INTER - Dieci gol e tanti spunti positivi per gli interisti impegnati nelle rispettive selezioni. I Nazionali stanno rientrando, ma soltanto domani Antonio Conte avrà tutto il gruppo al completo per il primo vero allenamento in vista delle due sfide a San Siro contro Torino e, martedì in Champions League, Real Madrid. Brozovic e Kolarov, colpiti dal Covid si aggiungono agli indisponibili Sensi (non lontano il suo rientro) e Vecino. Handanovic domenica potrebbe guidare la difesa formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni, ma occhio a D'Ambrosio e Ranocchia che sono in ottima forma e potrebbero far rifiatare i titolari in ottica Europa. Sulle fasce di nuovo spazio a Darmian (Hakimi verso la panchina) e Young, con la mediana affidata a Vidal e Gagliardini. E poi Barella, brillante con gli azzurri di Mancini-Evani, a sostegno del tandem d'attacco formato da Lukaku e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL TORINO - La defezione principale nel Torino sarà in panchina: Marco Giampaolo è out per Coronavirus così come due giocatori, la squadra è nelle mani del vice Francesco Conti. In queste due settimane di lavoro al Filadelfia sono stati assenti 12 giocatori convocati dalle Nazionali, ma la formazione tipo dovrebbe essere quella che ha pareggiato 0-0 contro il Crotone prima della pausa. Per Milano contro l’Inter, dunque, si va verso la conferma della coppia di difesa, Lyanco-Bremer, così come in attacco, Verdi-Belotti supportati da Lukic. I ballottaggi principali saranno sui terzini, con Singo e Murru che provano a insidiare Vojvoda e Rodriguez, rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni. Anche in mediana verranno confermati Meité, Rincon e Linetty.