Le probabili formazioni per Tmw di Torino-Inter: Valsic e Radonjic a supporto di Zapata. Ballottaggio tra Barella e Frattesi

20.10.2023 11:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Duvan Esteban Zapata Banguera
TUTTOmercatoWEB.com
Duvan Esteban Zapata Banguera
© foto di www.imagephotoagency.it

▪ Torino-Inter - Sabato 21 ottobre, ore 18.00
▪ Arbitro: Marchetti
▪ Classifica: Torino 9 punti, Inter 19 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Torino
Il Torino riparte dall'Inter dopo la sconfitta nel derby, Juric sta studiando le due punte. Al momento per affiancare Zapata è in leggero vantaggio Pellegri, dal momento che Sanabria avrà pochi allenamenti sulle gambe essendo reduce dall'esperienza e dal gol con il suo Paraguay. Ogni ipotesi è percorribile, anche proseguire con i due trequartisti che sarebbero Vlasic e Radonjic. In caso di passaggio al 3-5-2, invece, il croato potrebbe essere abbassato insieme a Ricci e Tameze, sulle corsie i grandi ex Bellanova e Lazaro. Buongiorno prova a recuperare, in caso di forfait è pronto a giocare Sazonov con Schuurs e Rodriguez.

Come arriva l'Inter
Sempre ai box Arnautovic, che potrebbe rientrare nella prima metà di novembre. Inzaghi deve fare a meno anche di Cuadrado, out almeno fino alla prossima di campionato con la Roma: per il resto, il tecnico ha a disposizione il gruppo al completo, e dovrà gestire le forze in vista degli impegni in Champions League. La coppia d'attacco sarà quella titolare, con Thuram insieme a Lautaro. Ballottaggio Frattesi/Barella per comporre il centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan: a destra farà gli straordinari Dumfries, a sinistra Carlos Augusto insidia Dimarco comunque in vantaggio. La difesa dovrebbe essere quella tipo, con Pavard-Acerbi-Bastoni davanti a Sommer.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.