Le probabili formazioni di Torino Inter per Tmw: Belotti verso la panchina. Sanabria non al meglio

13.03.2021 13:03 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Andrea Belotti
TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Belotti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

▪ Torino-Inter - Domenica 14 marzo, ore 15, Stadio Olimpico Grande Torino
▪ Arbitra Paolo Valeri, della sezione di Roma 2
▪ Classifica: Torino 20 punti, Inter 62 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky Sport

COME ARRIVA IL TORINO - Rispetto a Crotone, per la gara contro l'Inter Nicola avrà Bremer in più e Rincon in meno. Il brasiliano ha ripreso da qualche giorno gli allenamenti in gruppo dopo il Covid e si candida a prendere il posto di Rodriguez al fianco di Izzo e Lyanco, mentre il venezuelano sarà squalificato ed è sfida tra Gojak e Baselli per sostituirlo in mediana con Lukic e Mandragora. Anche Belotti è negativo ed è tornato ad allenarsi al Filadelfia, pur con un programma differenziato: dovrebbe finire in panchina domenica contro l’Inter. Sanabria ha ammesso di non essere ancora al 100%, così si va verso la conferma della coppia Zaza-Bonazzoli, mentre sulle fasce conferme per Vojvoda e Ansaldi. Per il momento, resta indisponibile ancora positivo al Covid soltanto Nkoulou, mentre Singo si è negativizzato nella giornata di venerdì ma non può essere considerato arruolabile.

COME ARRIVA L'INTER - Senza Vidal (intervento ok), Eriksen (che sarà comunque valutato oggi) e Kolarov, Antonio Conte a Torino punta a schierare la sua Inter tipo con Roberto Gagliardini accanto a Barella e Brozovic e con Hakimi e Perisic sui lati. Davanti alla porta di capitan Handanovic, confermata la SDB composta da Skriniar (decisivo contro l'Atalanta), de Vrij e Bastoni. Davanti insieme a Lukaku dovrebbe andare Lautaro Martinez, piuttosto avanti al momento su Alexis Sanchez che certamente giocherà le sue carte nelle prossime sedute di allenamento ad Appiano per far cambiare idea al tecnico nerazzurro.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer, Vojvoda, Lukic, Mandragora, Baselli, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli
Inter (3-5-2): Handanovic; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perišić; Lautaro Martinez, Lukaku