Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina secondo Tmw: torna Chiesa dal 1'

06.12.2019 19:30 di Elena Rossin   Vedi letture
Fonte: Tmw
Federico Chiesa
© foto di Federico De Luca
Federico Chiesa

A tre turni dalla sosta natalizia e dopo la tre giorni di Coppa Italia l’attenzione è puntata tutta sul campionato e sulla 15ª giornata. Si parte stasera con la sfida tra Inter e Roma a San Siro, fino ad arrivare al posticipo di domenica tra il Bologna e il Milan al Dall'Ara. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Torino e Fiorentina, in programma domenica alle 15, secondo  TuttoMercatoWeb.com:

COME ARRIVA TORINO - Lukic si è infortunato, Iago Falque avrà ancora bisogno di lavoro personalizzato, Belotti non recupera per la viola, Edera è squalificato. E, come se non bastasse, ieri si è fermato pure Millico. La coperta in attacco è cortissima, Walter Mazzarri può inventarsi ben poco: era propenso a riproporre il tridente atipico Verdi-Lukic-Berenguer prima dell’infortunio di Lukic e con Zaza destinato a un'altra panchina, ma dovrà inevitabilmente cambiare i suoi piani. Le altre scelte, poi, saranno molto simili a quelle di Genova. Il terzetto difensivo davanti a Sirigu non si tocca, con Izzo-Nkoulou-Bremer che verranno confermati in blocco, mentre la coppia di mediani sarà Rincon-Baselli. Sulle fasce si rinnova il solito ballottaggio De Silvestri-Aina, sull'out opposto agirà Ansaldi.

COME ARRIVA FIORENTINA - Vincenzo Montella, dopo tre sconfitte consecutive, non può sbagliare nella sfida contro il Torino di domenica alle 15 ma dovrà rinunciare a Ribery dopo l'infortunio patito sabato scorsa contro il Lecce. Rientrerà invece Federico Chiesa dal 1': il numero 25 viola ha smaltito l'affaticamento e formerà insieme a Vlahovic il tandem d'attacco. In difesa, davanti a Dragowski, ancora out Pezzella, con Ceccherini che prenderà il suo posto: insieme a lui Milenkovic e Caceres. Probabile chance per Benassi a centrocampo, dopo la doppietta col Cittadella in Coppa Italia, con Badelj che dovrebbe partire dalla panchina. Lirola, Pulgar, Castrovilli e Dalbert completeranno il reparto.