Le pagelle di Vlasic in Croazia-Brasile 4-2: entra ed è determinante, freddissimo sul primo rigore

Protagonista con il Torino in Serie A, protagonista al Mondiale con la sua Croazia. Nikola Vlasic entra al posto di Pasalic e dà il suo importante contributo segnando il primo, pesante, rigore. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "Sostituisce Pasalic. È meno potente, ma più veloce e infastidisce, tiene in tensione i brasiliani. Ha il merito di segnare il primo rigore, il più difficile dopo l'ultimo". Voto 6 da TMW: "Fa vedere qualche spunto sulla destra, aiuta Juranovic sugli attacchi verdeoro e poi realizza il suo tiro dagli undici metri".
I voti:
Tuttosport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
TMW: 6
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com