Le decisioni del Giudice Sportivo, tre allenatori squalificati. Due sono ex granata
Il Giudice Sportivo della serie A ha reso note le sue decisioni dopo che si è giocato il 20esimo turno della serie A. Tre le giornate di squalifica a Gaspar (Lecce), due giornate per Cambiaghi (Bologna), un turno a Banda (Lecce), Caracciolo (Pisa), Juan Jesus (Napoli), Pezzella (Cremonese), Ramadani (Lecce), Zaniolo (Udinese).
Entrano nella lista dei diffidati Delprato (Parma), Cancellieri (Lazio), Fagioli (Fiorentina), Fofana (Milan), Masini (Genoa), Matic (Sassuolo), Muric (Sassuolo), Nico Paz (Como).
Il tecnico del Napoli Antonio Conte è stato squalificato per due giornate, mentre sono stati squalificati per una giornata Paolo Vanoli (Fiorentina) e Davide Nicola (Cremonese).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com