Lazio-Torino, squadre quasi al completo

Lazio e Torino si affronteranno domani sera con le squadre praticamente al completo in quanto non hanno squalificati e pochi infortunati. Ad avere più defezioni è il Torino che ha fermi ai box Popa, che rientrerà a fine ottobre, Djidji, previsto il rientro a inizio novembre, Zima, che salta la Lazio e rimane in dubbio per il Verona.
La Lazio, al momento, non ha infortunati.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com