Lazio-Torino: posizioni diverse tra Lega Serie A e FIGC

La Gazzetta dello Sport, sul proprio sito Gazzetta.it, ha spiegato le motivazioni della Lega Serie A nel decidere, nel Consiglio di Lega del primo pomeriggio, di non rinviare Lazio-Torino. Per la Lega avvallare la richiesta di rinvio avrebbe significato far saltare definitivamente la diga del protocollo, come riporta anche TuttoMercatoWeb.com.
Diversa invece la posizione della FIGC, con il presidente Gravina che in mattinata aveva parlato di impossibilità oggettiva a disputare la gara. Per Gravina il caso Torino è diverso da quello Napoli, poichè in questo caso è stata individuata con certezza la disposizione dell'Asl del capoluogo piemontese, che non è arrivata nelle ore precedenti alla partita ma era chiara già da una settimana.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com