Lazio-Torino, le probabili formazioni con qualche incognita

11.12.2017 17:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Lazio-Torino, le probabili formazioni con qualche incognita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Lazio arriva al match di questa sera priva di Nani e Di Gennaro, out per problemi muscolari. I biancocelesti cercano la vittoria per cercare di avvicinare le squadre davanti, che hanno tutte pareggiate in questo weekend di gare. Il Torino non può perdere, altrimenti comincerebbe a vacillare seriamente la panchina di Mihajlovic, che questa sera potrebbe fare qualche cambiamento di formazione, come Lyanco in campo e Ljajic fuori, anche se alla fine il fantasista serbo partirà titolare, magari per essere poi sostituito strada facendo, come spesso accade. Miha a tutti i costi cercherà di portare a casa almeno un punto, che gli garantirebbe di continuare ad allenare il Torino (difficilmente comunque potrebbe saltare in caso di sconfitta, contor il Napoli ci sarà ancora lui), in attesa del mercato di gennaio, che potrebbe portare qualche novità e dare respiro al tecnico serbo.

Le probabili formazioni di questa sera.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Mauricio, Wallace, Patric, Luiz Felipe, Basta, Lukaku, Murgia, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo. All.: Inzaghi.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic (Boyè). A disposizione: Milinkovic-Savoci, Ichazo, Moretti, Burdisso, Barreca, Valdifiori, Berenguer, Edera, Obi, Ljajic, De Luca. All.: Mihajlovic.