Lazio - Torino, arbitrerà Giacomelli

Sarà Piero Giacomelli di Trieste l'arbitro di Torino - Lazio. Il fischietto triestino sarà assistito da Faverani e Tegoni. Gli addizionali saranno Damato e Ghersini, il quarto uomo Pegorin.
L'ultima partita dei Granata diretta da Giacomelli è stata Sassuolo - Torino, terminata 0-2 senza episodi arbitrali eclatanti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com