Lazaro a Torino Channel: "Grande spirito di sacrificio. Ora a Salerno per vincere"

04.01.2023 19:00 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: tv.torinofc.it
Lazaro a Torino Channel: "Grande spirito di sacrificio. Ora a Salerno per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Valentino Lazaro, intervistato ai microfoni di Torino Channel, ha commentato così il pareggio contro l'Hellas Verona: "Abbiamo giocato bene, dopo una pausa lunga non è mai facile. Ho visto un grande spirito di squadra ma dobbiamo alzare il livello su alcune piccole cose, come l'ultimo passaggio e le conclusioni, dobbiamo segnare di più. Il Verona ha segnato su calcio d'angolo, ne abbiamo parlato anche ieri, sapevamo che sono forti in queste situazioni. Volevamo vincere, speriamo di farlo alla prossima partita".

Nel secondo tempo siete stati più incisivi?

"Abbiamo avuto grandi occasioni alla fine, ma dobbiamo chiudere le partite. Facciamo un'analisi e cerchiamo di alzare il livello nelle prossime partite".

Come ti senti oggi dopo al ritorno in campo dopo la lunga pausa e come avete trascorso queste settimane?

"Non è mai facile mentalmente dopo una pausa lunga ma cerchiamo sempre di fare il meglio. Oggi era la prima partita ufficiale, volevamo vincere e non ci siamo riusciti, dobbiamo analizzare la gara ed andare a Salerno a vincere". 

Quali sono i tuoi obiettivi per i prossimi mesi?

"Ora sono concentralo solo sul lavoro e sulla prossima partita. Il mio obiettivo ora è di recuperare per Salerno e fare sempre meglio di partita in partita".