Lazarevic vuole esserci

Scalpita il "bimbo" granata per essere in campo lunedì sera nel posticipo contro la Reggina, il big match della trentaseiesima giornata di campionato della serie Bwin. Questa sera all'Olimpico, allenamento serale per la truppa granata per prepararsi meglio all'orario delle 20,45, il giovane e veloce sloveno proverà a vedere se è recuperabile per giocare almeno qualche minuto contro la squadra calabrese. Il giocatore vuole esserci e Lerda spera almeno di averlo a disposizione per la panchina. Intanto sono recuperati sia Pagano che Bianchi, due uomini in più fondamentali per la manovra d'attacco granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com