Laxalt, due motivi in più per fare bene: rivincita e contratto

Per gli altri è importante, per lui è fondamentale. Perché Diego Laxalt è arrivato alla fine di un lungo corteggiamento ed era sulla lista della spesa da tempo. Ora però c'è un problema di fondo, quella spesa in realtà non è stata ancora fatta. L'uruguagio ha questa stagione per convincere il Toro ad acquistarlo e a cominciare quei quel nuovo percorso che nel Milan gli era stato promesso ma non si è mai trasformato in realtà.
Ci avrà messo anche del suo? Certo, però occasioni ne ha avute poche. Questa sera, se saranno confermate le previsioni, sarà la sua prima da titolare e sarà proprio contro il club che di fatto ne detiene il cartellino. Fare bene sarà un doppio messaggio, al Milan e al Toro. Ma alla fine l'unico a goderne sarà Mazzarri.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com