Lacrime per Simeone Sr. dopo la vittoria dell'Atletico sul Real nel derby di Spagna

Lacrime per Simeone Sr. dopo la vittoria dell'Atletico sul Real nel derby di Spagna TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:44Notizie
di Marina Beccuti

Sorride il padre dì Giovanni Simeone, Diego, dopo la vittoria del suo Atletico per 5-2 sul Real Madrid. Vittoria quasi storica per la seconda squadra della capitale spagnola. 

Diego Simeone si è commosso al termine della partita, oltre alla vittoria dell'Atlético Madrid nel derby, erano 75 anni che i colchoneros non segnavano 5 reti ai rivali storici. 

"Ci sono tante emozioni dentro la squadra. La stagione è iniziata male, e c'è stato tanto impegno da parte di tante persone che non si vedono, ed è stato meraviglioso. Il Madrid è una delle squadre più forti del mondo; oggi abbiamo fatto una grande partita. Fin dall'inizio, sapevamo dove potevamo fare danni, con aperture sugli esterni con Nico, Barrios, Julián, Giuliano... Abbiamo fatto uscire i difensori centrali e lasciato Sorloth dentro per creare occasioni. Penso che, a parte i loro due gol, la squadra abbia fatto bene", ha detto Simeone visibilmente emozionato.

Speriamo sia di auspicio anche per il figlio Giovanni, atteso ad una partita, si spera, da protagonista domani con il Torino contro il Parma.