La UEFA pubblica il bando per candidarsi a ospitare Euro 2028: l'Italia è interessata

La UEFA apre ufficialmente la corsa a ospitare Euro 2028. La confederazione continentale ha infatti pubblicato il bando con la procedura per candidarsi a organizzare i campionati europei in programma tra sette anni (Euro 2024, per la cronaca, si svolgerà in Germania). Una novità che interessa in maniera particolare l’Italia: dopo l’annuncio di luglio, il presidente federale Gravina ha confermato anche nei giorni scorsi l’intenzione di candidare il nostro Paese a ospitare gli Europei. Sarebbe la terza volta in assoluto, a 48 anni dal 1980.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com