La Stampa: "Vlasic si tiene stretto il Toro 'Grazie Juric, ma resto qui'"

Per un paio di stagioni è stato un fedelissimo di Ivan Juric, fortemente voluto e riconfermato dal tecnico croato. Cosa farà ora Nicola Vlasic senza il suo mentore? Se lo sono chiesti in molti tra i tifosi del Toro e la risposta è molto chiara. Il trequartista, pronto per gli Europei con la sua Nazionale, non ha nessuna intenzione di andarsene perché vuole dimostrare che l'investimento valeva la pena sperando di essere più fortunato con il suo fisico.
Lo ha detto chiaramente dal ritiro della Crozia, come riporta La Stampa: "Juric mi ha aiutato molto con l’opportunità che mi ha dato, so che non resterà, gli auguro il meglio per il suo futuro. Ma io ho un contratto di altri tre anni con il Torino".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com