La Stampa: “Toro subito in 10, Thuram ne approfitta tre volte”

Il Torino di misura al Meazza contro l’Inter che batte i granata tre a due con una tripletta di Thuram. Ansia per Zapata. Se qualcosa può andare male, lo farà. Il Toro alla legge di Murphy ci è abituato da tempo, ma la notte di San Siro ha superato ogni possibile immaginazione. Contro l’Inter non c’è solo la sconfitta, terza di fila tra campionato e coppa, per colpa di una difesa horror dove Maripan si è fatto cacciare quasi subito, ma anche l’infortunio del capitano Zapata. E il quotidiano La Stampa in prima pagina titola: “Toro subito in 10, Thuram ne approfitta tre volte”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com