La Stampa: “Toro spento unica nota lieta i debuttanti”

Se il punteggio (e il modo di giocare) non possono regalare grandi sorrisi, nel viaggio a Bologna non mancano note, comunque, positive quando si entra nel merito dei singoli. Due i giocatori al debutto (da titolari in campionato, ndr), due esami superati senza patemi o timori: Berisha più Ricci hanno lasciato una traccia. Il vice Milinkovic-Savic ha battuto un colpo ingombrante anche per l'immediato futuro. E Ricci è la scommessa da vincere nella parte finale della stagione, si legge su La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com