La Stampa: "Suggestione De Paul. Toro a caccia di qualità per l'assalto all'Europa"

Il mercato dei granata è apparentemente fermo, ma sottotraccia continuano sondaggi e colloqui. L'ultyima pusta pirta verso Udine per più di un giocatore
Secondo La Stampa il Toro per regalare a Walter Mazzarri quel giocatore di qualità in avanti richiesto dal tecnico potrebbe cambiare strada e strategia. Il nome nuovo è quello di Rodrigo De Paul, argentino dell'Udinese che finalmente nell'ultima stagione ha dimostrato il suo valore trovando anche la maglia della nazionale.
L'Udinese lo valuta 30 milioni di euro, anche più di Simone Verdi, e lui vorrebbe cambiare aria per giocare la Champions ma finora tutte le porte gli si sono chiuse in faccia e la strategia dell'attesa potrebbe anche far abbassare il prezzo. Ma con i friulani si ragiona anche su due altri giocatori: il jolly di centrocampo Fofana, nel mirino da tempo, e il danese Stryger Larsen che come esterno può giocare ovunque.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com