La Stampa: "Scamacca alla prova Torino: ricorda più Dzeko e Benzema che Ibra"

La Stampa dedica un focus al suo interno a Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo e prossimo avversario del Torino. Il quotidiano scrive così: "Quando si parla di lui si pensa ad Ibrahimovic per fisicità, atteggiamento e movimenti, ma, restando nel mondo dei paragoni, le caratteristiche lo avvicinano di più a Dzeko o Benzema. Il calcio lo aspetta e lo percepisce come un predestinato. A Scamacca piace prendere parte all'azione, indietreggiare, dialogare con i compagni e farlo con la sensibilità che non dovrebbe appartenere ad un ragazzo di quasi due metri e in campo per segnare".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com