La Stampa: «Nicola impone le sue idee. Ora nasce il Toro “verticale”»

Sanabria e Mandragora sono stati investimenti studiati con l’allenatore granata e il quotidiano La Stampa nella pagina della cronaca cittadina dedicata allo sport titola: «Nicola impone le su e idee. Ora nasce il Toro “verticale”».
Un fedelissimo per Marco Giampaolo (Linetty), due per Davide Nicola (Sanabria più Mandragora). Sul mercato granata, vince il tecnico arrivato due settimane fa e che, a trattative concluse, si ritrova l’assist della società per tradurre in campo le sue idee. Nicola il non traghettatore ha vinto la sfida sul mercato con chi lo ha preceduto: per necessità vista la classifica, per scelta vista la considerazione che di lui hanno in società. Adesso tocca a lui rimettere in linea il Toro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com