La Stampa: "Lyanco, Meité e gli altri. Il Toro cerca acquirenti per far quadrare i conti"

Il club di via Arcivescovado punta sul fattore tesoretto, con tanti esuberi che potrebbero portare liquidità nelle casse della società. "Lyanco, Meité e gli altri. Il Toro cerca acquirenti per far quadrare i conti" titola La Stampa di oggi. E i giocatori con le valigie in mano sono diversi: "Il direttore sportivo Vagnati al lavoro con Juric sulla lista delle partenze. Sette o otto le possibili cessioni. Restano le incognite Belotti e Sirigu" spiega il quotidiano torinese in edicola.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com