La Stampa: "La versione povera del Toro: occasione sprecata, zero tiri e un gioco sterile"

Occasione sprecata per il Torino, scrive questa mattina La Stampa all'interno delle sue pagine. Zero tiri e un gioco sterile, i granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Lecce e perdono la possibilità di restare in testa alla Serie A. Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. Il Toro ha fatto un passo indietro sotto tutti i punti di vista e alla fine si tiene stretto questo 0-0 che allunga l’imbattibilità e permette di andare a braccetto con la Juventus a quota 8 punti.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com