La Stampa: "L'Italia all'Olimpico con il fantasma svedese: 4 anni fa addio Mondiali in Russia"

Allo stadio con il fantasma svedese. Se l'Italia dovesse inciampare sulla Svizzera ai nostri piedi si riaprirebbe un cammino che, quattro anni fa, in queste ore, si trasformava in incubo: Svezia 1-0 Italia a Stoccolma, Italia 0-0 Svezia a San Siro e addio al Mondiale in Russia. Nell'Italia anti-Svizzera dovrebbero esserci Donnarumma, Bonucci, Jorginho, Insigne e Belotti che vissero quel doppio spareggio. Stavolta, come riporta La Stampa, la formula per accedere al Mondiale da seconde è più difficile e complicata perché servirebbe vincere una semifinale e una finale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com