La Stampa: "Inter, per non perdere la priorità assoluta su Bremer ora serve un rilancio"

L'operazione che avrebbe dovuto portare Gleison Bremer all'Inter si sta complicando. Secondo quanto riportato da La Stampa, ogni giorno che passa è un piccolo rischio in più per i nerazzurri e una possibilità in più per chi monitora da tempo la situazione.
Il Torino chiede 40 milioni di euro per il brasiliano e il messaggio non è solo per l'Inter, che con la prima offerta è arrivata a 25 più un paio di giovani contropartite tecniche, ma anche per lui, che da tempo ha trovato l'accordo con il club di Zhang a 3 milioni di euro l'anno per 4 stagioni. Ora sta ai nerazzurri rilanciare per non perdere la priorità assoluta, aspettando l'incontro tra Cairo e Marotta che potrebbe risultare decisivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com