La Stampa: “Il Toro torna al gol e batte facilmente il Metz. Zapata c’è sempre, ma ora serve più fantasia

La tournée francese della squadra di Vanoli si chiude con un netto 3-0 al Metz: oltre a Zapata a segno anche Lazaro e Ricci. Bene la difesa, mentre in attacco manca il giocatore dell’ultimo passaggio. E il quotidiano La Stampa nelle pagine dedicate allo sport titola: “Il Toro torna al gol e batte facilmente il Metz. Zapata c’è sempre, ma ora serve più fantasia”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com