La Stampa: "Grande festa per lo scudetto, in campo il Toro che ha fatto la storia"
"Ecco la grande festa per lo scudetto, in campo il Toro che ha fatto la storia" è il titolo proposto da La Stampa di oggi. "Oggi pomeriggio lo stadio Olimpico Grande Torino ospita l'evento per il cinquantesimo anniversario dell'ultimo tricolore" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano torinese, con i cancelli che apriranno a partire dalle ore 13.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
