La Stampa: "Granata con poca adrenalina"

Sfuma il sogno Coppa Italia per il Torino. Brinda la Fiorentina: i ragazzi di Italiano non strappano applausi, ma sanno gestire la sfida come quando si sa che non c’è un ritorno. Il Torino, si legge su La Stampa, vive la gara con poca adrenalina. Il colpo di testa di Jovic è figlio di un atteggiamento sbagliato. La partita sfila dalle mani dei granata non per inferiorità manifesta, afferma il quotidiano, ma per un senso di incompiutezza. Perso l’obiettivo coppa, il Torino deve rimanere in corsa per il settimo posto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com