La Stampa: “Fisico e tecnica scommessa Gojak dai suoi piedi gli assist per Belotti”

Il neo acquisto del Toro Gojak pur trattandosi di una scommessa per i suoi 23 anni e che non ha mai giocato in Italia è il giocatore che deve dare l’input all’attacco granata ed essere per Belotti il supporto che finora è mancato e il quotidiano La Stampa all’interno nelle pagine dedicate allo sport titola: “Fisico e tecnica scommessa Gojak dai suoi piedi gli assist per Belotti”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com