La Stampa: “Cancellare lo zero in classifica. Il Toro punta sulla formula B&B”
Oggi con il Cagliari ci sarà Bonazzoli (esordio in granata) al fianco di Belotti e il quotidiano La Stampa nelle pagine dedicate allo sport titola: “Cancellare lo zero in classifica. Il Toro punta sulla formula B&B”. Fra i granata un positivo in rosa.
Giampaolo: “Sul mercato il club ha fatto il massimo: non sempre va liscio come vorresti. Gojak? Una mezzala”. Di Francesco: “Faremo un’ottima partita: João Pedro sta bene, abbiamo cambiato sistema per agevolarlo”.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com