La Stampa: “Baroni: “In debito con i tifosi”. Il Toro gli consegna Nkounkou”

La Stampa: “Baroni: “In debito con i tifosi”. Il Toro gli consegna Nkounkou”TUTTOmercatoWEB.com
Marco Baroni
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Notizie
di Elena Rossin
fonte La Stampa

C’è la Fiorentina: granata obbligati a reagire. Arriva il terzino dell’Eintracht. Il Torino oggi ospiterà la Fiorentina (ore 18,30) e si presenterà in campo con gli stessi problemi palesati contro l’Inter. Il debutto di Asllani a centrocampo e il ritorno di Maripán sono gli unici possibili correttivi in una squadra chiamata alla doppia impresa: rialzarsi in campo e riconquistare i propri tifosi sugli spalti.

“Noi siamo in debito con loro – ha detto alla vigilia mister Marco Baroni - e dobbiamo fare di tutto perché possano essere orgogliosi della squadra. So che i tifosi daranno tutto, ma è importante quello che daremo noi”.

Per il ruolo di terzino sinistro, dove a ricoprirlo c’è il solo Biraghi, il Torino ha fatto passi avanti per Niels Nkounkou, 24enne francese dell’Eintracht Francoforte: c’è già l’accordo con i tedeschi per un prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto (6). Nella scorsa stagione  ha collezionato solo 946 minuti in 23 partite (coppe comprese) per scelte tecniche. E il quotidiano La Stampa titola: “Baroni: “In debito con i tifosi”. Il Toro gli consegna Nkounkou”.