La Stampa: “A giugno una spesa da 70 milioni Bremer garanzia Toro per pagare”
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.com
>Tra 5 mesi il conto che dovrà pagare il Torino sarà di quasi settanta milioni tra riscatti e nuovi acquisti: Cairo alza l'asticella della richieste per il suo gioiello Bremer e il quotidiano La Stampa nelle pagine dedicate allo sport titola: “A giugno una spesa da 70 milioni Bremer garanzia Toro per pagare”. In estate chi vorrà il difensore centrale Bremer, che è sotto contratto con il Torino fino al 30 giugno 2023, dovrà mettere in contro di sborsare una cifra di 35/40 milioni che il club granata si augura in contanti e tutti insieme e magari potranno arrivare dalla Premier dov’è c’è più di un club che ha messo gli occhi sul giocatore.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












