La situazione del Torino in vista della gara con il Lecce: cauto ottimismo su Adams, Linetty ok, Vlasic ancora a parte

12.09.2024 14:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Ché Adams
TUTTOmercatoWEB.com
Ché Adams
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino sta continuando la preparazione della sfida contro il Lecce di domenica pomeriggio al cospetto dei propri tifosi. Vanoli - sottolinea Tuttosport facendo il punto sulla squadra granata - alla spicciolata sta riabbracciando tutti i nazionali, ma le notizie più attese erano legate ai giocatori rimasti al Filadelfia durante la sosta. A cominciare da Adams. Lo scozzese è rimasto a Torino per cercare di migliorare lo stato di forma, poi ha dovuto convivere con un affaticamento muscolare che lo ha fatto lavorare a singhiozzi. Ieri l’attaccante ex Southampton si è ancora allenato a parte, ma si respira un cauto ottimismo in vista di domenica: dovrebbe tornare in gruppo oggi o domani, in tempo per essere disponibile.

Ancora a parte Vlasic: prosegue la linea della cautela. In compenso - conclude Tuttosport - stanno bene sia Linetty sia Gineitis. Vanoli li ha fatti allenare con la squadra.

Il Lecce - Nuovi problemi, invece, per il Lecce, con Gotti che già non avrà Dorgu, fermato dal giudice sportivo. L’esterno offensivo Banda si è fatto male durante l’amichevole tra Zambia e Sierra Leone: ha chiesto il cambio nell’intervallo, si sospetta un problema muscolare. Oggi se ne saprà di più, dopo gli esami.