La Roma prende le distanze dall'inchiesta di Repubblica sulla lotta fratricida tra De Rossi e Totti

30.05.2019 17:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
La Roma prende le distanze dall'inchiesta di Repubblica sulla lotta fratricida tra De Rossi e Totti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Caos a Roma, non sarebbe nemmeno la prima volta e possiamo dire nemmeno l'ultima. Repubblica oggi ha pubblicato un dossier su quanto sarebbe successo quest'anno all'interno della società, che avrebbe messo a dura prova tutto l'ambiente giallorosso, considerando così l'addio di Eusebio Di Francesco e Monchi, troppo asserviti a Francesco Totti. In pratica l'ex Pupone avrebbe lavorato contro DDR e questo avrebbe creato malumori tra la squadra e la dirigenza, con il capitano romanista che, insieme a Edin Dzeko, Kostas Manolas e Aleksandr Kolarov, avrebbe fatto pressione per mandare via l'ex numero dieci, Monchi e Di Francesco dalla società.

Lo stesso De Rossi ha annunciato querele dal Giappone, dove si trova in vacanza con la moglie. Mentre è stata la Roma ad aver reso pubblico un comunicato a proposito della questione.

AS Roma desidera prendere le distanze dalla ricostruzione apparsa sulle pagine sportive della Repubblica in data odierna.
Contrariamente all’abitudine del Club, che non è solito commentare le indiscrezioni di stampa, a tutela delle persone menzionate nel servizio, l’AS Roma ritiene che non sia attendibile trasformare in fatti eventuali opinioni espresse da terzi, e riportate a terzi, delineando in questo modo un quadro distorto e totalmente distante dalla realtà
”.

In pratica a Repubblica sarebbero delle voci da parte di persone interne al club giallorosso.