La Repubblica in prima pagina su Bove: "Edo che guarda la partita dall'ospedale"
![La Repubblica in prima pagina su Bove: "Edo che guarda la partita dall'ospedale"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/6e/6efd38ca884b58a05445b80b3564b64b-87301-oooz0000.jpeg)
"Edo che guarda la partita dall'ospedale" scrive oggi La Repubblica in prima pagina su Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina colpito da un malore durante l'ultima sfida di campionato dei viola con l'Inter e che ieri ha assistito dall'ospedale alla sfida di Coppa Italia dei suoi compagni contro l'Empoli.
"Nessuno dovrebbe mai guardare oltre le proprie sliding door. Mai scorgere il lampo del futuro scartato, per scelta o per destino. Mai e poi mai accendere un televisore e vedere sullo schermo la vita che prosegue sulla strada preclusa. È invece quel che è accaduto ieri sera a Edoardo Bove", scrive il quotidiano.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com