La Repubblica: “Impasse granata dai passi falsi un dubbio sullo spogliatoio”

La sconfitta di Bologna obbliga il Torino a confrontarsi con una classifica impalpabile: 12° posto con un punto in meno rispetto alla scorsa stagione a parità di gare disputate. Ma Juric deve anche risolvere dei conflitti interni. Il rapporto difficile con Radonjic, la discussione con Vanja Milinkovic-Savic che ha portato a far andare in panchina il portiere a Bologna e gli alti e bassi con Ilic.
Voltare pagina e accantonare i dissapori in modo da fare un passo indietro per farne due in avanti, scrive La Repubblica. Da qui a fine anno restano cinque partite, Atalanta, Frosinone, Empoli, Udinese e Fiorentina mettono in palio 15 punti: faranno la differenza fra il tornare a veleggiare o rischiare il naufragio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com