La Repubblica: "Il Toro sa usare la testa, osa ma non rischia: buon pari a Bologna"
"Il Toro sa usare la testa, osa ma non rischia: buon pari a Bologna" è il titolo scelto da La Repubblica di oggi. "Adams sfiora il vantaggio e segnali positivi arrivano anche dalla difesa. Esce dolorante Ngonge: oggi per lui esami clinici" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano nazionale, con la squadra che inizierà subito a pensare all'impegno di domenica contro il Pisa all'Olimpico Grande Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com